Come dimagrire le gambe

Aprile 4, 20240
ClioMakeUp-gambe-pesanti-stanche-gonfie-rimedi-3.jpg
Come dimagrire le gambe:

Eccola qui, sapevo

che prima o poi sarei andata a cercare questa frase su internet. Sono disperata. Mi guardo allo specchio e penso “ma sono veramente io quella lì?”. Non ci voglio credere. Tanto finisce sempre così, mi giro dall’altra parte e cerco di nascondere le mie cosce in pantaloni larghi o tute poco aderenti. Io non voglio essere così. Ma cosa devo fare? La dieta del digiuno? Come faccio a togliere quella maledetta cellulite? Come posso snellire le mie gambe? Prima di tutto, vi siete mai chieste come mai accumuliamo tanto grasso eo cellulite sulle cosce? Ormoni e genetica possono essere la causa, così come la postura , così come l’uso di farmaci cortisonici utilizzati in età infantile. Comprenderete che più le cause sono molteplici più la soluzione si fa complessa perché se non viene fatta una adeguata valutazione della causa medesima non arriverà mail la soluzione. Va precisato un particolare importante in relazione alle cellule adipociti che, in presenza di un crescere del peso, aumentano di volume dalla vita in su e aumentano in quantità dalla vita in giù, quindi è presto spiegato perché è molto più difficile raggiungere risultati di riduzione delle gambe che non sull’addome ad esempio. dimagrire le gambe Tuttavia esiste un modo per contrastare l’accumulo di grasso sulle gambe. Come dimagrire le gambe?




Alcuni di voi penseranno che

mangiando poco o saltando alcuni passi

si dimagrisca più velocemente. Non c’è niente di più sbagliato! Infatti una buona dieta ,a volte, non è sufficiente a smaltire il grasso in eccesso e a snellire le vostre gambe, a meno che non sia accompagnata da altro. L’adipocita , questa cellula amica e grande nemica, va “rieducata” nella quantità e nella qualità , ricordate che la presenza di riserve energetiche, rappresentate appunto dalla massa grassa è fondamentale per un giusto equilibrio del corpo e mai pensare che questo equilibrio vada alterato anche in senso contrario. I rimedi sono aumentare il metabolismo nelle zone localizzate attraverso strumentazione adeguata come la cavitazione, come i campi magnetici pulsati e la radiofrequenza utilizzare i muscoli della zona per stimolare l’aumento del sistema circolatorio e garantire una riduzione mirata, anche attraverso dello stretching che garantisce il giusto drenaggio dieta adeguata che si concentri sull’accumolo adipocitario proprio delle gambe Non è certo facile unire tutto questi elementi insieme ed è per questo motivo che MEDIGA si è concentrata sempre sull’analisi dell’inestetismo cercando le soluzioni possibili e che garantiscano il risultato, quindi Come dimagrire le gambe? IL PERCORSO MEDIGA FA AL CASO TUO! Valutazione iniziale dell’inestetismo e cause dello stesso. Apertura della cartella clinica per conoscere le condizioni fisiche . Trattamenti di Medical fitness personalizzati ed individuali per garantire un lavoro mirato sull’inestetismo. Trattamenti specifici sulla zona interessata Nutrizionista per ricostruire le abitudini alimentari. Coach motivazionale per mantenere fino in fondo gli obiettivi intrapresi Nessuno di questi elementi darebbe i giusti risultati senza l’ausilio degli altri. Perché si sa, nessuna dieta funziona bene senza esercizio fisico, senza il sostegno emotivo o senza l’aiuto di macchinari di ultima generazione Se la tua domanda è ancora ma è possibile ottenere un risultato sulle gambe che inseguo da tutta la vita , la risposta è SI



Contattaci Subito per una consulenza GRATUITA

CLICCA QUI





Quale percorso seguire?

Il percorso giusto da seguire è quello, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti competenti, di comprendere la causa che genera il nostro peso localizzato, intervenire su di essa e contemporaneamente sull’effetto.

Alcuni esempi:

Pancia: La presenza di continue infezioni vaginali possono favorire l’aumento ponderale dell’addome provocare  un atteggiamento posturale scoliotico e di conseguenza un accumulo localizzato nella parte Pancia Fianchi
Gambe: Il piede piatto o un appoggio plantare esterno del piede, spesso non visibile, può generare un aumento dei fianchi, zona veramente complessa da trattare con spesso presenza di cellulite avanzata


Cosa fare?

Per ottenere risultati certi, bisogna trattare cause e effetto contemporaneamente ( Postura e trattamento lacalizzato).
Il corpo è una “macchina” complessa che va capita, compresa e aiutata a ritrovare un equilibrio evidentemente perso con gli anni ecco perché spesso le soluzioni offerte per modellare con solo percorsi alimentari, risultano fallimentari.

Un giusto lavoro ad esempio può essere :

  • Incontri alimentari settimanali per verificare la distribuzione dei nutrienti
  • Sedute mirate come : posturale e strumento di modellamento oppure Medical fitness per migliorare il micro-circolo e subito uno strumento modellante

Contattaci subito per una consulenza gratuita e senza impegno

CLICCA QUI

Da oltre 25 anni trattiamo il dimagrimento localizzato, Scopri quali risultati abbiamo ottenuto!


COORDINATRICE PERCORSO MEDIGA

CHI E’ LOREDANA IANDOLO?

La mia storia professionale è molto semplice nella sua complessità perchè ho sempre lavorato per le mie strutture professionali fino all’apertura di uno studio medico combinato con una beauty clinic che consente di garantire risultati con tecniche medico- estetiche di alto impatto. La mia più alta competenze è proprio nel risolvere casi di fisicità alterate come vita piccolissima e fianchi molto larghi, oppure gambe molto magre e addomi prominenti e nel risolvere soprattutto i casi di uomini con fianchi particolamente pronunciati.
Circa 10 anni fa ho deciso di entrare in collaborazione con il Centro Medico Arcidiacono attraverso il quale ho avuto la possibilità di costruire un team di professionisti ( medici internistici, dietisti, cardiologi , psicologi) con i quali abbiamo studiato e strutturato percosi diversi e personalizzati da paziente a paziente al fine di garantire l’ottenimento del dimagrimento e soprattutto il mantenimento dei risultati.
L’attenta valutazione dei percosi mi ha consentito di comprendere e apprezzare la diversità di ogni essere umano che poi sviluppa la sua fisicità ed è per questo che non ho mai trascurato l’importanza di comprendere ogni particolare della persona perchè questa particolarità richiede interventi diversi e diversamente strutturati.
Percoso Mediga è un inizio e non la fine dei miei studi per questo continuo ad accettare la “sfida” di questo mio lavoro che considero affascinante ed unico….come le donne e gli uomini che si rivolgono a me!


Loredana Iandolo

Coordinatrice Percorso Mediga

“Da 30 anni ci occupiamo della forma fisica dell’individuo attraverso la medicina, individuando sempre il percorso dimagrante più adatto“


PERCORSO MEDIGA

Dimagrimento Localizzato

Come dimagrire la pancia, i fianchi, le gambe e le cosce
Percorso dimagrimento Mediga

Attenzione: vi informiamo che i risultati del percorso possono variare da persona a persona.



E-MAIL FORM

CONTATTACI

Compila questo form e verrai ricontattato dal nostro servizio clienti







    Il tuo nome (richiesto)

    La tua mail (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.percorsomediga.it (richiesto)




    Leave a Reply

    Your email address will not be published.


    Inizia la chat
    Possiamo aiutarti?
    Ciao!
    Possiamo aiutarti?