Ottenere una simmetria proporzionata tra gambe e punto vita o fianchi è possibile?
Il percorso giusto da seguire è quello, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti competenti, di comprendere la causa che genera il nostro peso localizzato, intervenire su di essa e contemporaneamente sull’effetto.
Alcuni esempi:
Pancia: La presenza di continue infezioni vaginali possono favorire l’aumento ponderale dell’addome provocare un atteggiamento posturale scoliotico e di conseguenza un accumulo localizzato nella parte Pancia Fianchi
Gambe: Il piede piatto o un appoggio plantare esterno del piede, spesso non visibile, può generare un aumento dei fianchi, zona veramente complessa da trattare con spesso presenza di cellulite avanzata
Per ottenere risultati certi, bisogna trattare cause e effetto contemporaneamente ( Postura e trattamento lacalizzato).
Il corpo è una “macchina” complessa che va capita, compresa e aiutata a ritrovare un equilibrio evidentemente perso con gli anni ecco perché spesso le soluzioni offerte per modellare con solo percorsi alimentari, risultano fallimentari.
Un giusto lavoro ad esempio può essere :
La mia storia professionale è molto semplice nella sua complessità perchè ho sempre lavorato per le mie strutture professionali fino all’apertura di uno studio medico combinato con una beauty clinic che consente di garantire risultati con tecniche medico- estetiche di alto impatto. La mia più alta competenze è proprio nel risolvere casi di fisicità alterate come vita piccolissima e fianchi molto larghi, oppure gambe molto magre e addomi prominenti e nel risolvere soprattutto i casi di uomini con fianchi particolamente pronunciati.
Circa 10 anni fa ho deciso di entrare in collaborazione con il Centro Medico Arcidiacono attraverso il quale ho avuto la possibilità di costruire un team di professionisti ( medici internistici, dietisti, cardiologi , psicologi) con i quali abbiamo studiato e strutturato percosi diversi e personalizzati da paziente a paziente al fine di garantire l’ottenimento del dimagrimento e soprattutto il mantenimento dei risultati.
L’attenta valutazione dei percosi mi ha consentito di comprendere e apprezzare la diversità di ogni essere umano che poi sviluppa la sua fisicità ed è per questo che non ho mai trascurato l’importanza di comprendere ogni particolare della persona perchè questa particolarità richiede interventi diversi e diversamente strutturati.
Percoso Mediga è un inizio e non la fine dei miei studi per questo continuo ad accettare la “sfida” di questo mio lavoro che considero affascinante ed unico….come le donne e gli uomini che si rivolgono a me!
Come dimagrire la pancia, i fianchi, le gambe e le cosce
Percorso dimagrimento Mediga
Attenzione: vi informiamo che i risultati del percorso possono variare da persona a persona.